Bolognino Fernando - Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato sia on-line che off-line. Il pagamento on-line si effettua utilizzando le Carte di Credito VISA, VISA ELECTRON, MASTER CARD, POSTPAY. Per il pagamento off-line è possibile utilizzare il Bonifico Bancario Anticipato.

Carta di Credito

Arrivati alla schermata del "riepilogo finale", l'ultimo passaggio del vostro acquisto online è la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire il numero della Carta e i dati relativi alla sua scadenza.

Il gateway di pagamento per carte di credito che Tendearredocasa.it utilizza è PAYPAL, piattaforma di pagamento sicuro su Internet predisposta per la sicurezza nella gestione delle transazioni.

PAYPAL è un servizio che Vi permette di pagare i vostri acquisti via Internet in totale sicurezza e in maniera istantanea, e senza che nessun dato personale e della carta di credito possa essere individuato, nemmeno dal personale di tendearredocasa.it.

I benefici per gli acquirenti sono la totale sicurezza dei pagamenti che possono essere inviati gratuitamente e velocemente, con un semplice click!

- Come funziona il pagamento con carta di credito?

 
Tendearredocasa.it utilizza il sistema di sicurezza SSL (Secure Sockets Layer). Il protocollo SSL utilizza tecniche evolute di crittografia per evitare che un estraneo possa intercettare i dati della carta di credito durante il trasporto e che richiede all'acquirente la compilazione di un 'form' contenente il tipo, il numero. l'intestatario e la scadenza della tua carta di credito.
L'acquirente puo' accertarsi che sta utilizzando detta modalita' verificando:
che l'indirizzo (URL) del sito comincia con htpps://... Come ulteriore verifica controllare che a video, nella parte bassa della finestra, sulla "Barra di stato", compaia un lucchetto chiuso (Explorer) o una chiavetta non interrotta (Netscape).


Bonifico bancario o vaglia postale

Se la vostra scelta è il Bonifico o il Vaglia Postale, arrivati alla schermata "riepilogo finale", dopo aver selezionato la modalità di pagamento desiderata, con un click sul pulsante "Acquista" manderete a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi.

Bolognino Fernando attenderà la ricezione del bonifico o del vaglia prima di provvedere alla spedizione, altrimenti l'ordine sarà annullato dopo una settimana.

Il bonifico bancario deve essere emesso in favore di:

Bologino Fernando.
IBAN: IT03G0101079931100000000003
Banco di Napoli

Piazza Leone De Castris 15
73015 Salice Salentino (LE)

Dati per vaglia:

Bolognino Fernando
Via Campania, 45
73015 Salice Salentino (Le) ITALY.


La merce verrà inviata salvo verifica di avvenuta transazione, altrimenti l'ordine sarà annullato dopo una settimana.